venerdì 26 ottobre 2007

un'apoptosi di felicità


Ieri, 25 ottobre 2007, si è laureato con il massimo dei voti e la lode:-) il laureando di qualche post fa...
Auguri e complimenti!!! Siamo tutti orgogliosi di te...

Per amore della scienza il neodottore ha dovuto sacrificare molte rane e così zia Silvana ha deciso di creare una millefoglie per festeggiare l'atteso evento che fosse anche un omaggio alle povere innocenti cadute.


E anche Ele ha voluto celebrare il festeggiato con questa bellissima e buonissima torta, sempre con il pensiero rivolto al sacrificio (non vano ;) delle rane.


Grazie ad Antonella per le foto!

4 commenti:

nino ha detto...

ma questo blog va' a gonfie vele!!aggiornatissimo e pieno di leccornie mi fa venire l'acquolina in bocca ad ogni collegamento.
A proposito..a questo servivano le zampe di rana che Ele stava preparando!!

nino ha detto...

ma il titolo è stato distorto dal ricordo del sapore delle torte oppure una rana ha premuto un tasto con un salto involontario (APOPTOSI=APOTEOSI ???)

mariè ha detto...

caro Nino, il titolo fa riferimento sia all'apoteosi di felicità sia all'apoptosi che è un processo che il dottore ha studiato sulle rane e di cui ha parlato nella tesi!!!;-)

Anonimo ha detto...

Il dottore ci tiene a precisare che l'apoptosi è un processo estremamente "palloso" da studiare, e che è stato molto più interessante gustare queste deliziose torte che le sue care zie gli hanno preparato con tanto amore.

Ua Mariè me faje veni na cazz' e famm'cu stu blog!!! Maledetta!