domenica 30 marzo 2008

e io che mi sento pirata nel cuore :)


Granita di more e panna


Granita di caffè con panna


Cannoli siciliani,
ricotta canditi e cioccolato, crema all'arancia e fragole


..."La tua poesia è una nave pirata
ed io che mi sento pirata nel cuore
io voglio perdermi nella tua strada
fiero di essere Italia minore"
Italia minore, Eugenio Bennato

...Se vi trovate in giro per le Cinque Terre, in particolare a Vernazza, non vi limitate a fare un giro solo per i dintorni del porticciolo ma salite in cima al paese, e vicino alle Poste troverete un bar gestito dai cannoli brothers Gianluca e Massimo, siciliani originali: i prodotti sono freschissimi, Gianluca vi farà compagnia con le sue storie da pasticciere pirata e vorrà sapere la vostra, di storia...
Nonostante la pubblicità che gli ho promesso però non mi ha fatto lo sconto ;P

Bar il Pirata delle Cinque Terre

via Gavino 36, 38
Vernazza
0187 612047

Nessun commento: