giovedì 7 agosto 2008

Ma se ghe pensu




E ora che sono a casa, lontana da Genova, ma se ghe pensu...
al panino che ho mangiato prima di partire al Gran Ristoro, piccola salumeria di Sottoripa che offre 150 ingredienti diversi per imbottire un bel panino da mangiare a grandi morsi su una panchina del Porto Antico, al sole, o prima che arrivi la pioggia, subito dopo la visita al Museo del Mare come ho fatto io con la mia amica Elisa...

Gran Ristoro

Via Sottoripa, 27 r
tel 10 247 31 27
Genova


2 commenti:

Afrodita ha detto...

Ma quanti posti fantastici conosci!!! Con la mia super indecisione sarei rimasta mezzoretta abbondante davanti al bancone con la bocca aperta ;) Cat

mariè ha detto...

diciamo che me li vado a cercare:)
e la mia reazione più o meno è stata quella...bocca aperta davanti alla vetrina e promessa a me stessa di ripassarci per provare qualche altro gusto!