giovedì 12 marzo 2009

Il Sushi e i miei grandi amici



I miei amici organizzano le feste più belle e interessanti quando io non vi posso partecipare, cioè quando non ci sono, chissà perchè :) Così ieri sera c'è stata una festa a base di Sushi e altre specialità giapponesi... Da quello che ho potuto intuire, però, le abilità culinarie dello chef stavolta non sono state molto apprezzate...e che vvuo fà? L'arte non è mai compresa :-p
Una dettagliatissima spiegazione per la preparazione si trova qui

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...perchè lo chef ogni tanto dimentica di trovarsi a Piano di Sorrento in mezzo a gente che va avanti a pizza, cocacola e patatine fritte, eccolo il motivo!!! Comunque gli intenditori presenti hanno gradito molto! Cara ma qualche post fa non era a te che non piaceva il sushi? Non c'è proprio alcun motivo per cui ho organizzato sta cosa quando tu non ci sei... CASO PURO CASO

Gustorante ha detto...

Che ricetta carina!!! se hai altre idee, novità.... dai una occhiata al nuovo sito "gustorante" e condividi le tue creazione con altri appassionati delle cucina.

Anonimo ha detto...

Complimenti; arrivato qui per caso, google-ando.
Molto carino il tuo blog. Ti visiterò più spesso.
Spero ti piaccia anche il mio blog.
Fabrizio