mercoledì 30 luglio 2008

and the winner is...

Con un po' di ritardo pubblico il post dedicato al premio che Monique ha voluto assegnarmi e che ringrazio...

Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creativita'. Il presente premio è un'idea esclusiva del
Graficamania forum che ne detiene ogni diritto. Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!
I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:

1. Esporre il premio
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Graficamania
3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
4. Inserire il regolamento del premio.


I miei premi vanno a
1 Giu e Cat, perchè sono le mie prime promoter ;P
2 a Nick, che trovo geniale nel proporre le sue ricette per studenti universitari, economiche e sostanziose, e sempre suggerendo una colonna sonora
3 ad Anice e Cannella, perchè sforna delle brioches eccezionali e vorrei tanto averla come mamma adottiva:)
4 alle Cuoche dell'altro mondo per le loro ricette esotiche e per le bellissime immagini che mi fanno viaggiare in mondi sconosciuti :)
5 a K-Kitchen, vero spirito genovese...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi!!! Un'altra genovese nei blog di cucina!
Ti ho trovata nei link di Afrodita e ti ho linkata subito subito a mia volta.

mariè ha detto...

ciao!
Il mio profilo lascia intendere che sia genovese, ma non è così, sono ligure d'adozione, mi divido tra La Spezia e Genova ma sono di Sorrento(S.Agnello;); campana insomma
e ora ti linko anch'io, grazie e a presto

Afrodita ha detto...

Che onore Mariè!! Lo ritiriamo con immmmmenso piacere!!! Sono mancata dalla blogsfera per qualche settimana ma adesso corro a leggermi tutto quello che hai pubblicato nel frattempo!! Bacioni, Cat